Municipi

XV Municipio. Bilancio, maggioranza centrosinistra: ” Nessuna irregolarità. Da centrodestra solo macchina del fango”

“Le ultime dichiarazioni di alcuni esponenti dell’opposizione in merito alla votazione dell’espressione parere sul bilancio, sono quantomeno vergognose. Come vergognoso è l’attacco assolutamente infondato e demagogico contro il presidente del Consiglio Municipale, Gina Chirizzi”.
Lo dichiarano in una nota i Capigruppo di Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e Lista Civica Marino, Marco Paccione, Alessandro Pica e Sarà Martorano.

“La macchina del fango fatta di illazioni, accuse e maldestri tentativi di denuncia, partita a seguito della votazione sul bilancio, rappresenta a pieno la natura di un centrodestra che dopo aver lasciato Roma ed il Municipio XV in ginocchio, e non potendo attaccare nel merito l’operato del Presidente Torquati, della sua Giunta e della maggioranza, è costretto ad usare metodi beceri di intimidazione.

La verità -continuano- è che la votazione si è svolta in totale regolarità, l’operato del Presidente del Consiglio Municipale è stato assolutamente legittimo e impeccabile e cosa peggiore il centrodestra dimostra di non conoscere la differenza tra la Giustizia Penale e quella Amministrativa, continuando a denunciare agli organi ed alle istituzioni sbagliate fantomatiche irregolarità che in alcun modo hanno rilevanza penale.”

“Siamo amareggiati-concludono- perché sin dall’inizio di questa nuova amministrazione abbiamo cercato un dialogo, per migliorare la qualità del nostro lavoro e la qualità della vita dei cittadini, ma come purtroppo era prevedibile c’è chi continua a preferire populismo e demagogia.

Questi metodi non fermeranno il buon governo di questa amministrazione e non ne tollereremo in alcun modo un ulteriore utilizzo.”

By