Politica

“In Europa ma non genuflessi”. All’Hotel Idea del Collatino Armeni presenta il programma elettorale. Partecipano Gasparri e Ronchi

E’ in programma oggilunedì 12 maggio alle 18, presso l’Hotel Idea in via Amos Zanibelli 18 a Roma (zona Collatina), il convegno “In Europa, ma non genuflessi” in cui Fabio Armeni, candidato di Forza Italia al Parlamento europeo, illustrerà il suo programma elettorale.

Parteciperanno il presidente dei senatori di Forza Italia e vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, il senatore Francesco Aracri, l’ex ministro per le Politiche europee, Andrea Ronchi, il consigliere regionale Adriano Palozzi, il consigliere comunale e coordinatore romano del partito, Davide Bordoni, il consigliere del V municipio, Carlo Giuliani e l’avvocato Francesco Figliomeni.
“E’ ora di dire basta a quest’Europa formato-finanza che ‘uccide’ il suo popolo” dichiara Fabio Armeni che aggiunge: “Non siamo euroscettici, né invochiamo l’uscita dalla moneta unica, ma vogliamo rivedere tutti i Trattati firmati in ginocchio davanti alla Germania per non rischiare di prendere un ‘brutto voto’ e tutta la politica monetaria, per far sì che la Bce sia come la Fed americana: in grado di stampare moneta ed aiutare le famiglie e la Pmi italiana. Vogliamo rompere l’asse franco-tedesca, quella che vede Parigi assoggettata a Berlino solo per spartirsi i privilegi, e dire basta all’europeismo strumentale, quello invocato esclusivamente per giustificare gli interessi economici dei tedeschi” aggiunge. “Non siamo, dunque, contro l’Ue, ma siamo contro la recessione e l’austerity a tutti i costi. Non siamo euroscettici, ma europropositivi” conclude Armeni.

By