Politica

I Festa Democratica del Quarticciolo: dal 16 al 18 maggio tre giorni di politica, cultura, musica e dibattiti

Politica, cultura, musica, dibattiti, ambiente, sport, attenzione verso il territorio. Tutto questo e molto altro ancora sarà la I Festa Democratica organizzata dal Circolo PD del Quarticciolo e in programma dal 16 a 18 maggio in Piazza Oria a Roma.

Numerosi i big del partito presenti, a partire dal sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino, che interverrà sabato 17 maggio a partire dalle ore 18.
Due dibattiti intitolati “Parliamo d’Europa” affronteranno, invece, le questioni “comunitarie” ad una settimana dalle Elezioni Europee in programma il 25 maggio. Il primo dibattito si terrà venerdì 16 maggio alle ore 19 alla presenza dell’on. Umberto Marroni, del segretario del Pd Roma Lionello Cosentino e del candidato al Parlamento Europeo Enrico Gasbarra. Il secondo dibattito sull’Europa è in programma domenica 18 maggio alle ore 19.30 con la candidata democrat al Parlamento Europeo Simona Bonafè e i deputati Umberto Marroni e Micaela Campana.

In cartellone anche la Tavola Rotonda “Un salto nel passato per progettare il futuro” con la presentazione del progetto “Le botteghe dell’arte” per il territorio del Quarticciolo (venerdì 16 maggio alle ore 17),  la tavola rotonda “4 passi per il V”, dedicata alle questioni attinenti il V municipio (sabato 17 maggio, ore 17.30) e un Microfono Aperto con amministratori del V municipio e membri della direzione romana del partito (sabato 17 maggio ore 19.30).
La Festa Democratica del Quarticciolo non sarà solo politica, ma anche musica: Enrico Capuano sarà in concerto venerdì alle 21, sabato alle 21 ci sarà il live dei Caravan Petrol e domenica 18 alle 21 lo spettacolo Bonita Dance.
Non solo: un raduno e una sfilata di Harley Davidson in programma sabato 17 maggio alle 11 completa il tabellone degli eventi.

 

 

CONSULTA IL PROGRAMMA DELLA FESTA DEMOCRATICA

By