Roma

Cosentino al 100% in 7 circoli. Bonaccorsi (Pd): “Plebisciti fanno male al partito. Cosentino prenda le distanze da questi risultati”

“I risultati di alcuni circoli, che eufemisticamente vengono chiamati congressi fanno male al PD e a Roma. Infatti nei congressi di Osteria Nuova, Metalmeccanici, IPZS, Regione Lazio, Roma TPL, IFO, Policlinico il risultato finale dei voti e’ al 100% per Cosentino e 0 agli altri tre candidati.” Lo dichiara in una nota la deputata del Partito Democratico e coordinatrice della mozione Renzi a Roma, Lorenza Bonaccorsi.

“Percentuali del genere fanno sorridere. Io diffiderei dai plebisciti. Prendere il 100% dei voti in sette circoli diversi, cosa che nessun altro candidato ha raggiunto nei congressi dove fino ad ora si è’ votato, e’ forse la cartina di tornasole di qualcosa che non va. Mi auguro che Lionello Cosentino, persona senza alcun dubbio seria, corretta e trasparente, prenda le distanze da questi risultati. Facciamo appello -conclude Bonaccorsi- alla vivacità dei nostri circoli per eleggere un segretario nella maniera più chiara e lineare possibile.”

By