Campidoglio

Campidoglio, Guerini: “Basta chiacchiere nel Pd. Marino deve andare avanti”

Guerini

“Non hanno alcun senso chiacchiere e polemiche interne al Pd sul sindaco Marino. E’ stato eletto e deve andare avanti. Tutti i protagonisti, dall’amministrazione capitolina alle forze politiche che la sostengono, a cominciare dal nostro partito, lavorino in sinergia e facciano un ulteriore salto di qualità”. Lo dice Lorenzo Guerini, vice segretario del Pd. “Roma, come tutte le grandi capitali europee, ha criticità che vanno affrontate per il bene della città e dei cittadini. Occorre un nuovo cambio di passo e uno sforzo da parte di tutti, non certo chiacchiere e inutili polemiche”, aggiunge Guerini.

L’imprimatur dell’esponente democrat arriva mentre è in corso la riunione del gruppo Pd capitolino in via delle Vergini.
In Campidoglio, intanto, si è tenuta la riunione dei capigruppo durante la quale si è deciso di convocare il consiglio comunale per domani, dalle 16 alle 20. Tra le delibere all’ordine dei lavori quella per l’istituzione del registro delle unioni civili. Assente giustificato il capogruppo dem Francesco D’Ausilio, impegnato in via delle Vergini. Presente, invece, il presidente dell’assemblea capitolina Mirko Coratti.

By